Ormai è tutto pronto al Likof 2015 l’evento enogastronomico di San Floriano del Collio. Da venerdì 5. giugno, si comincia con l’aperitivo e frittura dell’Osteria Tre Amici di Gorizia. A ricreare l’atmosfera desiderata sarà la musica dal vivo ai ritmi del django e gipsy swing delle Lune Troublante.

L’evento verrà ufficialmente inaugurato sabato alle 17.30. Quest’anno alla “Fontana del Vino” del Golf Hotel del Castello Formentini (adiacente alla piazza) che si risveglierà per l’occasione e comincerà a sgorgare vino bianco per celebrare il 10° anniversario del evento Likof 2015.

Il programma proseguirà fino a domenica 7 con piatti tipici dei ristoratori di San Floriano e del Goriziano. Imperdibili le degustazioni nel vigneto, show cooking, l’ eco-cena nel vigneto (Novità 2015!), animazioni per bambini ed il tradizionale giro in Vespa per le colline del Collio, offriranno a tutti la possibilità di vivere un’esperienza indimenticabile. E da Gorizia sarà disponibile il servizio navetta gratuito organizzato in collaborazione con l’APT.

Link  FOTO AGGIORNATE dell’evento.